Ciò che ci muove è generare benessere attraverso il cibo. Crediamo che il benessere derivi in gran parte da ciò che mangiamo e coltiviamo il sogno che ognuno cominci a chiedersi da dove proviene il cibo che mette in tavola.
Per questo motivo non tolleriamo alcun trattamento chimico o contaminazione e offriamo prodotti 100% naturali, preparati con materie prime d’eccellenza e trasformati a regola d’arte.
Per noi infatti il Biologico e la Macrobiotica non sono mode passeggere ma un modo di essere e di vivere, in Armonia con Madre Terra.
I nostri prodotti nascono da filiere agroalimentari di qualità, tracciate, trasparenti e sostenibili e le nostre ricette sono ispirate ai principi millenari della Macrobiotica.
I controlli di qualità sono uno degli aspetti più importanti della filosofia di Salvia. Grazie a questi controlli – estesi a tutta la filiera ed effettuati a campione – possiamo garantire a tutti i nostri clienti una totale trasparenza e la correttezza di quanto indicato sull’Etichetta Trasparente.
Siamo così meticolosi che ogni fase del processo produttivo viene monitorato attentamente, procedendo a campionature dei terreni, delle merci contenute nei magazzini di stoccaggio, dei semi e dei prodotti.
Nello specifico, verifichiamo direttamente la correttezza dei dati forniti e l’assenza di prodotti chimici di sintesi nelle varie fasi della produzione. Stimoliamo gli agricoltori ad aderire pienamente ai principi della Policoltura. La campionatura dei prodotti prosegue anche dopo il raccolto, verificando che nelle fasi di trasformazione e confezionamento vengano rispettate le norme igieniche e i principi qualitativi, e che non vengano aggiunte sostanze chimiche di sintesi.